La Lamborghini Urus è una vettura che fa sognare. Si tratta di una delle più belle e prestigiose auto presentate al Salone dell’automobile di Pechino nel 2012, ma la produzione è iniziate nel 2018. Un design da urlo, con linee aggressivamente aggraziate che distinguono il veicolo dagli altri modelli della gamma.
Lamborghini Urus
Lamborghini ha rilasciato il suo primo SUV, il marchio di Sant’Agata Bolognese è famosa per le sue auto con altissime alte prestazioni e la Urus non fa eccezione. Questo veicolo offre prestazioni sorprendenti, con un motore V8 che produce più di 500 cavalli.
Inoltre è dotato di una serie di caratteristiche di lusso, come sedili riscaldati, un sistema audio a 12 altoparlanti e un sistema di navigazione. Tutto sommato, l’Urus è un’auto impressionante che ogni amante delle auto potenti adorerà.
Il nuovo Lamborghini Urus si differenzia radicalmente dagli altri modelli del marchio, non tanto per le sue prestazioni incredibili ma quanto per il suo design.
Quanto costa la Lamborghini Urus
La Lamborghini Urus è una vettura estremamente versatile, il suo costo varia a seconda delle configurazioni disponibili, ma in media si aggira intorno ai 250.000 euro. Può essere acquistata in vendita diretta o tramite intermediari.
Il nuovo SUV di lusso Lamborghini propone un motore V8 da 5.2 litri e una trazione integrale. La vettura dispone anche di tecnologie high-tech avanzatissime. La Urus ha motore che permette performance incredibili in tutte le situazioni. Permettendo spostamenti veloci e fluidi anche in condizioni difficili.
Per un profilo dei costi aggiornato è possibile usare il configuratore ufficiale Lamborghini.
Caratteristiche della Urus
La Lamborghini Urus è un SUV sportivo concepita per i clienti che vogliono una macchina estremamente veloce e soprattutto potente. La vettura ha un design moderno ed aggressivo, caratteristiche realizzate principalmente grazie all’utilizzo di materiali di elevata qualità.
Questa macchina è in grado di raggiungere una velocità massima di oltre 300 km/h ed offre anche elementi di sicurezza degni del marchio che la produce, grazie all’uso dei freni a disco potenziati e alla presenza delle protezioni laterali.
La Lamborghini Urus è disponibile sul mercato italiano a partire dal 2020 con un equipaggiamento tecnologico estremamente avanzato, in grado di gestire efficacemente tutte le funzionalità della vettura.